La mappa Installation 04 di Halo CEA in video ,informazioni

Pubblicato: agosto 28, 2011 in XBOX 360

Dall’ Halo Fest arriva un video ufficiale di 343 Industries che ci mostra una partita sulla nuova mappa di Halo: Combat Evolved Anniversary dedicata alla Firefight: Installation 04. La mappa si presenta come ampia ed aperta, strutturata su una collina in cui domina una struttura dei Precursori; l’innovazione di questa mappa sarà la possibilità di avere alleati dei marine e degli ODST guidati dall’ IA.
Durante il pannello dedicato alla campagna di Halo: Combat Evolved Anniversary è stato inoltre rivelato che i teschi presenti all’interno del gioco saranno da trovare come in Halo 3 e che comprariranno solamente quando sarà attivata la grafica in HD.

Di questi teschi è stato confermato Compleanno del Grunt, il quale fa esplodere i grunt con tanti coriandoli quando uccisi e ne sono stati introdotti due nuovi: Boom e Malfuction.

Boom: il raggio d’azione delle esplosioni sarà raddoppiato.
Malfuction: ogni volta che rinasceremo sparirà un pezzo dell’ HUD (mirino, radar, indicatori salute/scudi, etc..) fino ad eliminarlo del tutto.
Infine è stato affermato dai dipendenti 343 Industries durante le “Botta&Risposta” che nonostante i bug siano stati corretti, tutti i glitch possibili da fare nel vecchio titolo sono effettuabili anche nel suo remake. Ecco a voi il video 😉

Lascia un commento